Juventus, si continua a pensare al ritorno di Pogba: ecco la cifra

La Juve contiua a sognare il ritorno del figliol prodigo Pogba. Il suo ingaggio è davvero enorme, ma i bianconeri tentano il colpaccio.

La Juventus pensa a rinforzarsi a centrocampo nel corso del mercato estivo. Passi avanti sono già stati fatti, eliminando i giocatori non necessari e acquistando un mediano in grado di fare le due fasi. Ora manca solo la ciliegina sulla torta, e questa è rappresentata ancora una volta da Paul Pogba.

Per Tuttojuve.com la Juventus sta pensando seriamente a un suo ritorno a Torino e ha pronto un contratto di quattro anni da 9 milioni di euro netti a stagione. Da capire però se Pogba accetterà questa proposta, al ribasso rispetto a quanto prende a Manchester. Inoltre, per offrire questa cifra è necessario liberarsi in modo definitivo dei contratti di Ramsey e di Rabiot, entrambi da 7,5 milioni a stagione.

Next Post

Serie C, Sudtirol e Modena inarrestabili

Mer Feb 16 , 2022
Le squadre di Javorcic vince anche contro la Giana Erminio e resta a +8 sul Padova mantenendo la propria imbattibilità. I gialloblù di Tesser mettono pressione sulla Reggiana.
P