Juventus, slitta ancora l’incontro con Dybala per il rinnovo

Salta ancora l’incontro decisivo per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus. Appuntamento a dopo la Champions, ma dalle parti filtra molta freddezza, e i margini per una vera trattativa ormai sono molto deboli.

(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Sembra ormai una telenovela senza fine la questione del rinnovo di contratto di Paulo Dybala con la Juventus. L’incontro decisivo, che secondo molto sarebbe stato fissato nella giornata di domani 10 marzo, alla fine non si svolgerà. Le parti si sono date appuntamento infatti a una data da destinarsi ma successiva al ritorno degli ottavi di Champions League che la Juventus giocherà settimana prossima contro il Villarreal.

Questo ulteriore slittamento evidenzia la grande freddezza tra le parti, con la Juventus, ormai si sa, intenzionata a offrire all’argentino un contratto molto ridimensionato rispetto alla precedente offerta (un triennale da sette milioni a fronte di un quadriennale da otto più due di bonus). 

Resta ancora da capire quali saranno le intenzioni della Joya, e se prevarranno gli interessi economici del giocatore (giusti in questo caso, anche a fronte dei recenti infortuni) oppure se alla fine il cuore avrà la meglio.

Next Post

Il primo giorno di Luis Diaz al Liverpool

Mer Mar 9 , 2022
Guarda la prima giornata di Luis Diaz da nuovo giocatore del Liverpool. L'esterno colombiano è sembrato subito a proprio agio con la maglia dei Reds.
P