Juventus, tegola Zakaria: il comunicato della società

Poco dopo il grave infortunio di McKennie, la Juventus perde per quasi un mese anche Denis Zakaria. Una bella tegola per Allegri, che non potrà contare sul mediano per alcune gare davvero delicate.

Con questo comunicato, la Juventus comunica gli esiti degli esami strumentali svolti da Denis Zakaria: “Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il JMedical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.

Il centrocampista svizzero si era fermato nel corso del primo tempo della sfida del Castellani vinta dalla Juventus contro l’Empoli. Scontata la sua assenza contro il Villarreal, dove i bianconeri si giocheranno l’accesso ai quarti di finale allo Stadium contro la formazione di Emery, ma quando potrebbe tornare?

Precisamente, Zakaria salterà l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Fiorentina, ben tre match di Serie A contro Spezia, Sampdoria e Salernitana più la delicata sfida contro interna contro il Villarreal, in cui i bianconeri andranno a caccia dei quarti di finale di Champions League.

Next Post

Lazio, in estate si punta a rifondare la difesa

Lun Feb 28 , 2022
I biancocelesti si preparano a rifarsi il look difensivo in estate, quando torneranno con forza su due obiettivi già seguiti in passato.
P