Juventus-Venezia, Allegri: “Oggi voglio una prestazione di squadra”

L’allenatore bianconero punta in alto, manda nella mischia Miretti e si ritiene soddisfatto delle prestazioni di Vlahovic.

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a pochi minuti dalla sfida di Serie A contro il Venezia valida per la 35° giornata. Dopo aver perso solo una delle prime sette sfide di Serie A contro la Juventus (1V, 5N), il Venezia ha subito ben 15 sconfitte nei successivi 18 incroci con i bianconeri (1V, 2N). La Vecchia Signora è la squadra che più volte ha battuto i lagunari nel massimo campionato (16, al pari del Milan). 

Queste le sue parole:

“Miretti titolare? Il giovane serve che stia sereno, e deve giocare. Gli altri lo aiuteranno ma non credo che ne avrà neanche bisogno. Abbiamo rimpianti, noi come ma pure per le altre formazioni, ma adesso serve pensare ai punti che ci garantiranno la Champions matematica. Il Venezia ha ancora chance di salvezza. Vlahovic? I gol sono arrivati, sono contento di quello che sta facendo. Oggi invece chiedo una grande prestazione di squadra”.

Next Post

Inter, la situazione di Andrea Ranocchia

Dom Mag 1 , 2022
Scaduta l'opzione per il rinnovo, Ranocchia spera ancora di essere riconfermato all'Inter per il prossimo anno.
P