JUVENTUS-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
La Juventus di Massimiliano Allegri lancia la rincorsa alla zona Champions e riparte, dopo il calciomercato invernale, ospitando a Torino il Verona dell’ex Igor Tudor nel posticipo della domenica sera della 24ª giornata di Serie A.
I piemontesi sono attualmente quinti in classifica con 42 punti, frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, mentre i veneti si trovano in 9ª posizione a quota 33, con un cammino di 9 vittorie, 6 pareggi e 8 k.o.
Nei 30 precedenti in Serie A disputati in casa della Vecchia Signora, il Verona non ha mai vinto: il bilancio è infatti di 25 successi dei bianconeri e 5 pareggi. Nella gara di andata, tuttavia, i gialloblù si imposero per 2-1 al Bentegodi.
La Juventus è reduce da 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 gare disputate in campionato, il Verona invece ha riportato 3 vittorie e una sconfitta nei precedenti 4 impegni. Fra i bianconeri c’è grande attesa per il debutto assoluto in gare ufficiali con la maglia bianconera di Dusan Vlahovic, capocannoniere del torneo assieme a Ciro Immobile con 17 goal realizzati con la Fiorentina, e grande acquisto juventino nel calciomercato invernale, mentre dall’altra parte mancherà il Cholito Simeone, squalificato e bomber degli scaligeri con 12 centri stagionali.
Al suo posto giocherà quasi sicuramente Nikola Kalinic, il croato che ha segnato più reti in Serie A contro la Juventus, ovvero 4. In questa pagina tutte le informazioni su Juventus-Verona: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.
ORARIO JUVENTUS-VERONA
Juventus-Verona si disputerà la sera di domenica 6 febbraio 2022 nel palcoscenico dell’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 62ª in Serie A fra le due formazioni, e sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli, è in programma alle ore 20.45.
DOVE VEDERE JUVENTUS-VERONA IN TV
Il posticipo serale Juventus-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre attraverso la app, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca di Juventus-Verona su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
JUVENTUS-VERONA IN DIRETTA STREAMING
Gli utenti potranno seguire Juventus-Verona in diretta streaming attraverso DAZN anche sul proprio personal computer o notebook e sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.
Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.
Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.
IN DIRETTA SU GOAL
Con GOAL avrete la possibilità di seguire il posticipo domenicale Juventus-Verona anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, avrete gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita, con la descrizione dei goal, degli eventi e delle azioni più pericolose prodotte dalle due squadre.
FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-VERONA
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Ilic; Lasagna.