Juventus-Verona dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

La Juventus ospita il Verona nel posticipo serale della 24ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

JUVENTUS-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Juventus-Verona
  • Data: 6 febbraio 2022
  • Orario: 20.45
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN

La Juventus di Massimiliano Allegri lancia la rincorsa alla zona Champions e riparte, dopo il calciomercato invernale, ospitando a Torino il Verona dell’ex Igor Tudor nel posticipo della domenica sera della 24ª giornata di Serie A.

I piemontesi sono attualmente quinti in classifica con 42 punti, frutto di 12 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, mentre i veneti si trovano in 9ª posizione a quota 33, con un cammino di 9 vittorie, 6 pareggi e 8 k.o.

Nei 30 precedenti in Serie A disputati in casa della Vecchia Signora, il Verona non ha mai vinto: il bilancio è infatti di 25 successi dei bianconeri e 5 pareggi. Nella gara di andata, tuttavia, i gialloblù si imposero per 2-1 al Bentegodi.

La Juventus è reduce da 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime 4 gare disputate in campionato, il Verona invece ha riportato 3 vittorie e una sconfitta nei precedenti 4 impegni. Fra i bianconeri c’è grande attesa per il debutto assoluto in gare ufficiali con la maglia bianconera di Dusan Vlahovic, capocannoniere del torneo assieme a Ciro Immobile con 17 goal realizzati con la Fiorentina, e grande acquisto juventino nel calciomercato invernale, mentre dall’altra parte mancherà il Cholito Simeone, squalificato e bomber degli scaligeri con 12 centri stagionali.

Al suo posto giocherà quasi sicuramente Nikola Kalinic, il croato che ha segnato più reti in Serie A contro la Juventus, ovvero 4. In questa pagina tutte le informazioni su Juventus-Verona: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

ORARIO JUVENTUS-VERONA

Juventus-Verona si disputerà la sera di domenica 6 febbraio 2022 nel palcoscenico dell’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 62ª in Serie A fra le due formazioni, e sarà diretta dal signor Luca Massimi della sezione di Termoli, è in programma alle ore 20.45.

DOVE VEDERE JUVENTUS-VERONA IN TV

Il posticipo serale Juventus-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre attraverso la app, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

La telecronaca di Juventus-Verona su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

JUVENTUS-VERONA IN DIRETTA STREAMING

Gli utenti potranno seguire Juventus-Verona in diretta streaming attraverso DAZN anche sul proprio personal computer o notebook e sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad.

Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo, invece, occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android, e successivamente avviarla e selezionare la partita dal palinsesto.

Dopo il fischio finale del match, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

IN DIRETTA SU GOAL

Con GOAL avrete la possibilità di seguire il posticipo domenicale Juventus-Verona anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, avrete gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita, con la descrizione dei goal, degli eventi e delle azioni più pericolose prodotte dalle due squadre.

FORMAZIONI UFFICIALI JUVENTUS-VERONA

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Ilic; Lasagna.

Next Post

Udinese 2-0 Torino | Due gol nei minuti di recupero per l’Udinese | Serie A TIM 2021/22

Dom Feb 6 , 2022
Prima Molina, con una punizione magistrale, e poi Pussetto dagli 11 metri domano il Toro e blindano una vittoria che permette all’Udinese di avvicinarsi alla metá della classifica | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P