Qualche buona notizia in casa Juventus c’è e fa rima con Federico Chiesa. Nell’allenamento di oggi l’esterno si è parzialmente allenato con il gruppo, dando segnali confortanti.
I bianconeri saranno di scena sabato sera allo stadium dove attendono la squadra di Zaffaroni. Massimiliano Allegri potrà contare su una rosa quasi al completo poiché gli unici assenti per motivi di salute saranno Leonardo Bonucci, che non ha ancora smaltito la botta al perone patita con la Sampdoria 20 giorni fa, e Paul Pogba. Il francese è alle prese con la lesione di basso grado all’adduttore della coscia e sta facendo di tutto per esserci in Europa League con lo Sporting Lisbona.
Proverà a ritagliarsi uno spezzone di partita anche Milik, tornato ad allenarsi con la squadra, scalpita Kean dopo le 2 giornate di squalifica.
Non convocabili proprio per volere del giudice sportivo sia Rabiot che Paredes.
Juventus, verso Verona: Chiesa c’è, assenti Bonucci e Pogba
L’attaccante bianconero è tornato ad allenarsi in gruppo e contro il Verona dovrebbe accomodarsi in panchina, niente da fare per il difensore (dolore al perone) e per il lungodegente francese.