Juventus-Villarreal, arbitra il polacco Marciniak

L’Uefa ha comunicato la designazione arbitrale per la gara di Champions League in programma mercoledì all’Allianz Stadium

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villarreal, in programma mercoledì alle 21:00 all’Allianz Stadium, sarà diretta dall’arbitro Szymon Marciniak.

Il fischietto polacco sarà affiancato dagli assistenti Paweł Sokolnicki e Tomasz Listkiewicz, mentre come quarto uomo l’Uefa ha scelto Pawel Raczkowski. Al Var ci saranno Tomasz Kwiatkowski e Bartosz Frankowski.

I precedenti sono favorevoli alla Juventus, che ha perso solo una delle cinque partite in cui è stata diretta da Marciniak, nella fase a gironi della Champions 2015 a Siviglia, quando i bianconeri erano già qualificati.

Bianconeri ok invece contro il Malmoe nel 2014 (2-0), a Lione nel 2016 (0-1), contro il Barcellona nel 2017 (3-0) e contro il Tottenham (1-2), quest’ultima gara di ritorno degli ottavi come quella contro il Villarreal.

Next Post

Lo straordinario gol di Rodrigo Palacio contro la Fiorentina

Lun Mar 14 , 2022
La splendida manovra dell'argentino è bastata per pareggiare la partita un minuto dopo l'apertura di Chiesa per la Fiorentina, nella stagione 2017/18 (Serie A).
P