Juventus-Villarreal, la carica di Chiesa: “Siamo tutti con voi”

L’esterno bianconero, fuori per il grave infortunio al ginocchio, lancia un messaggio ai compagni in vista della gara di Champions League.

Non scenderà in campo questa sera con i compagni, ma Federico Chiesa è carico per il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Villarreal, in programma all’Allianz Stadium alle ore 21:00. L’esterno bianconero, reduce dal grave infortunio che lo ha costretto a terminare la stagione in anticipo, in un video postato sui canali social della società bianconera manda un messaggio alla squadra.

Queste le sue parole: “Ragazzi, manca poco a una grandissima partita di Champions. Siamo tutti con voi, io pure: Here we are. Andiamo. Fino alla fine!” In attesa di tornare a disposizione di Allegri, Chiesa veste i panni di primo tifoso della Juventus, in vista dell’importante sfida europea contro il Sottomarino Giallo.

Next Post

Il meglio di Sebastien Haller con la maglia dell'Ajax

Mer Mar 16 , 2022
Guarda i migliori momenti di Sebastien Haller durante il suo periodo all'Ajax. L'attaccante ivoriano è arrivato nel gennaio 2021 e non ha più smesso di segnare.
P