Kessie-Barcellona, nuovi contatti in vista

L’ivoriano Franck Kessie, dopo aver rifiutato tutte le proposte del Milan, aspetta una chiamata dal Barcellona, che non vorrebbe partecipare ad aste internazionali.

Franck Kessie è destinato a lasciare il Milan a fine stagione dopo aver rifiutato ogni possibile offerta di rinnovo di contratto. L’ivoriano da tempo è in trattativa coi rossoneri, ma non ha mai trovato l’accordo date le altre richieste di ingaggio. E dunque nei prossimi giorni è previsto un incontro col Barcellona, al momento la squadra in vantaggio per acquistare Kessie il prossimo anno.

Il Barcellona si è spinto fino a 6,5 milioni più bonus per cinque anni, ma la richiesta del manager di Kessie si aggira attorno agli otto milioni, più una grossa commissione alla firma. Le uniche altre soluzioni disponibili per Kessie, al momento, sono Tottenham, Newcastle e PSG.

Next Post

Champions League 2021/2022, Real Madrid-PSG: i convocati di Pochettino

Mar Mar 8 , 2022
Pochettino si prepara per la sfida del Bernabeu contro il Real Madrid. Una novità importante per l'argentino, che si trova davanti a una grandissima partita da non fallire.
P