Klopp si scusa con Conte: “Non volevo offenderlo, lo rispetto molto”

L’allenatore del Liverpool dopo le parole sul gioco del Tottenham: “Non mi piace”, fa marcia indietro

(THE SUN OUT, THE SUN ON SUNDAY OUT) ≈ manager of Liverpool during a press conference at AXA Training Centre on February 15, 2022 in Kirkby, England. (Photo by Andrew Powell/Liverpool FC via Getty Images)

Jurgen Klopp, alla vigilia dell’incontro tra Liverpool e Aston Villa, si scusa con Antonio Conte per le parole pronunciate dopo l’1-1 con il Tottenham (“Non mi piace questo tipo di calcio, il loro modo di giocare funziona per queste partite, però sono quindi”): “Come manager, e ho avuto questa esperienza di recente, dopo una partita siamo ovviamente, emotivamente influenzati dal gioco, dalla situazione e cose del genere”.

E ancora: “Lo direi di nuovo? No. Ho detto dopo la partita: “Giocano come giocano e sono ancora quinti”. In quel momento mi sembrava una cosa da dire, ma comunque ho sbagliato. Era solo la mia sensazione in quel momento. Non potrei rispettare di più Antonio, per quello che fa e per come organizza le squadre”.

Next Post

Juventus-Lazio: Immobile è a forte rischio

Lun Mag 9 , 2022
L'attaccante biancoceleste ha una caviglia gonfia e dovrà stare alcuni giorni a riposo. La partita è in programma lunedì sera
P