Questo sito contribuisce alla audience di

La favola di Lapo Nava: prima convocazione con il Milan e ritorno a casa in tram

Prima convocazione in Serie A per il portiere delle giovanili rossonere: al termine del match il classe 2004 è tornato a casa in tram.

Il Milan inaugura il 2022 nel migliore dei modi vincendo 3-1 contro la Roma davanti al pubblico di San Siro.

Loading official content
Il meglio di Beckham al Milan
Rivivi alcuni dei migliori momenti dell’avventura di David Beckham al Milan. La leggenda inglese ha firmato due gol in 33 presenze con i rossoneri.
0 seconds of 1 minute, 9 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Major League Soccer: 30 anni in fase di realizzazione
00:58
00:00
01:09
01:09
 

Una serata di grande spessore per i rossoneri, capaci di accorciare sull’Inter capolista nonostante una serie piuttosto importante di defezioni.

La proverbiale situazione di emergenza all’interno della quale il Milan ha dimostrato a più riprese di saper far fronte e nella quale c’è stata anche occasione per vedere qualche volto inedito all’interno del gruppo meneghino.

Tra i convocati di Stefano Pioli, infatti, figurava anche Lapo Nava, classe 2004, nonché portiere delle giovanili rossonere. Il giovanissimo estremo difensore – figlio d’arte di Stefano che con il Milan ha vinto due Scudetti e una Champions League – si è accomodato in panchina in qualità di terzo portiere del Diavolo.

La positività al Covid di Tatarusanu e l’infortunio del Primavera Jungdal hanno fatto il resto, schiudendogli le porte verso la prima convocazione in prima squadra.

Al termine del match, il 17enne è tornato a casa in tram. Uno sprazzo di normalità in una notte impossibile da dimenticare.

Next Post

Roma, ufficiale Maitland-Niles: i giallorossi depositano il contratto in Lega

Ven Gen 7 , 2022
Roma, ufficiale Maitland-Niles: i giallorossi depositano il contratto in Lega

Da leggere

P