Questo sito contribuisce alla audience di
 

La Juventus mette fuori rosa Leonardo Bonucci

Frattura totale tra il difensore di Viterbo e il club bianconero

Frattura conclamata tra Leonardo Bonucci e la Juventus. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club bianconero ha comunicato all'ormai ex capitano la decisione di metterlo fuori rosa.

Secondo quanto riporta l'edizione online del quotidiano, i dirigenti Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno incontrato il difensore in Toscana, nella sua residenza estiva, e gli hanno comunicato che potrà presentarsi alla Continassa per le visite ma che non si allenerà con il resto dei compagni, e non prenderà parte alla tournée precampionato della squadra di Massimiliano Allegri negli Stati Uniti.

Bonucci non tornerà più a vestire la maglia bianconera nel suo ultimo anno di contratto alla Juventus e il suo addio nelle prossime settimane è ormai certo. Il difensore, sorpreso per la notizia, ha preso atto della decisione e nei prossimi giorni comunicherà il suo futuro.

Il giocatore, che avrebbe preferito rimanere a giocare a Torino fino al termine del contratto, ora si guarda intorno alla ricerca di una società, preferibilmente sempre nella massima serie, per non perdere il posto in Nazionale. La fascia di capitano passerà sul braccio di Danilo. 502 le partite totali in bianconero, 35 reti e 8 scudetti.

Next Post

Napoli, Zielinski pronto ad andare in Arabia

Gio Lug 13 , 2023
Il polacco è pronto ad accettare 12 milioni a stagione per 3 anni.

Da leggere

P