La Juventus vorrebbe tenere Morata: il piano dei bianconeri

Alvaro Morata in bilico tra la permanenza a Torino e il ritorno a Madrid. Tutto dipenderà dallo sconto che l’Atletico deciderà di applicare alla Juve, se ne avrà l’intenzione.

Alvaro Morata si trova bene alla Juventus, ed infatti vorrebbe continuare la sua avventura in bianconero anche nella prossima stagione. La Juventus, nella persona di Allegri, stima molto lo spagnolo, ritenendolo un giocatore duttile e molto utile nell’economia della squadra. Ecco perchè l’unico ostacolo alla permanenza dell’iberico è rappresentato dall’Atletico Madrid.

Per riscattare Morata la Juve deve ancora versare ai colchoneros 35 milioni di euro, corrispondenti all’ultima tranche dei 55 milioni previsti inizialmente. È AS a rivelare, ma già da settimane si aveva sentore di questo, che i bianconeri non intendono pagare una simile cifra per avere ancora a disposizione Morata. Il riscatto dunque ci sarà, ma solo a patto che i rojobalncos abbassino le proprie richieste.

Next Post

Ferri: "Bremer è da Inter"

Ven Mar 11 , 2022
L'ex giocatore nerazzurro sul match tra i campioni d'Italia e Torino: "I ragazzi di Inzaghi non potranno sottovalutare la sfida".
P