Nystrom e Nilden, intervallate dalla rete di Karlernas, regalano la prima vittoria (estiva) alla Juventus Women. Presso lo stadio di Seregno, casa del Como Women, le bianconere si presentano con il piglio di chi vuole riscattare il brutto ko di qualche giorno maturato a Barcellona (5-0) nel trofeo Gamper.
Il primo brivido è la traversa di Arcangeli, poi ci pensa Nystrom al 17’ a sbloccare il match deviando in rete un cross dalla destra di Thomas. Passano appena 6’ ed è pareggio grazie al colpo di testa su palla da corner di Karlernas, completamente dimenticata dalla difesa ospite. Prima del duplice fischio calano un po’ i ritmi e si va al riposo sull’1 a 1.
Nella ripresa al 6’ è imparabile il tiro di Nilden che rientra sul mancino dal vertice dell’area e non lascia scampo a Gilardi. La Juventus Women è più sciolta in questa ripresa ma non riesce a trovare altre reti. È 1-2.
La Juventus Women batte il Como e torna a sorridere: 2-1
Dopo la pesante sconfitta in casa del Barcellona, le ragazze di Montemurro tornano in campo per la seconda amichevole estiva sul campo di Seregno.