La Liga spagnola debutta su TikTok

Venerdì 15 aprile, in occasione di Real Sociedad-Betis, il social accoglierà la primissimi partita di calcio sui propri canali

La Liga si prepara al debutto storico in verticale, sul social TikTok. La gara di venerdì 15 aprile tra Real Sociedad e Real Betis sarà infatti trasmessa per la prima volta in Spagna in chiaro attraverso il profilo ufficiale di GOL sul social. Una vera e propria rivoluzione possibile grazie a un accordo tra MEDIAPRO, LaLiga e TikTok, che proietta l’impegno per l’innovazione e l’adattamento dei contenuti ai nuovi formati di consumo digitale.

La gara sarà seguita da MEDIAPRO alla Reale Arena di San Sebastián grazie a un dispositivo speciale che avrà una Mobile Unit 4K e più di 30 professionisti al lavoro per una produzione esclusiva nel formato verticale. Si tratterà di una vera e propria un’esperienza nativa per TikTok, che includerà l’adattamento di tutte le grafiche e una personalizzazione della trasmissione progettata per dispositivi mobili e nuovi segmenti di pubblico.

Next Post

FIFA 22, FUT Captains: il Team 1 dell'evento che celebra i capitani

Ven Apr 8 , 2022
FIFA 22, FUT Captains: il Team 1 dell’evento che celebra i capitani
P