La Roma resiste a Leicester: 1-1, tutto rimandato al ritorno

I giallorossi in gol con Pellegrini vengono raggiunti nella ripresa da Lookman, appuntamento tra una settimana all’Olimpico.

E’ terminata 1-1 Leicester-Roma, la partita d’andata della semifinale di Conference League: a Pellegrini replica Lookman, tutto è rimandato al match di ritorno all’Olimpico. Nell’altra semifinale il Feyernoord si è imposto sul Marsiglia per 3-2.

Leicester come prevedibile all’assalto fin dai primi minuti, i giallorossi si chiudono e colpiscono in maniera repentina al 15′: Zalewski con una splendida giocata innesca l’inserimento di Pellegrini che supera Schmeichel. Le Foxes spingono a tutta per il pareggio, Rui Patricio è decisivo su Lookman. 

Nella ripresa gli ospiti perdono Mkhitaryan per un problema muscolare, e al 66′ Lookman pareggia su assist di Barnes. I padroni di casa sfiorano poco dopo il vantaggio con Iheanacho, che mette fuori di poco da buona posizione, ma la squadra di Mourinho non rinuncia ad attaccare, Oliveira ha una grande chance all’80’, ma Schmeichel dice no. Le sostituzioni nel finale non cambiano il risultato: tutto rimandato al match di ritorno all’Olimpico. 

Next Post

Non basta Ronaldo, il Chelsea si prende il punto all'Old Trafford

Gio Apr 28 , 2022
E' terminata in parità la sfida tra il Manchester United e i Blues.
P