Questo sito contribuisce alla audience di

La Serie B si decide in volata: Lecce e Cremonese ko a sorpresa, tris Monza

Si infiamma la cadetteria a una giornata dalla fine della regular season

La Serie B si infiamma ad una giornata dalla fine della regular season: il Lecce capolista sconfitto a Vicenza per 2-1 è costretto a rinviare la festa per promozione, ed è ora insidiato dal Monza, che si è portato a -1 grazie al netto successo per 3-0 contro il Benevento. La Cremonese ha perso clamorosamente in casa contro l’Ascoli, mancando la chance di portarsi al comando e scivolando al terzo posto a quota 66, a -2 dalla vetta. 

Per la promozione diretta in A si deciderà tutto in volata all’ultima giornata: Lecce in casa con il Pordenone, Monza a Perugia e Cremonese a Como, le prime due salgono in massima serie. Tra le altre partite, il Perugia pareggia per 1-1 in casa contro il Cosenza, va ko invece il Brescia a Cittadella. Tris della Spal al Frosinone. Anche la corsa salvezza tra Alessandria, Cosenza e Vicenza si deciderà all’ultima giornata.

Loading official content
Il primo gol di Leao in rossonero
Nel settembre 2019, Rafael Leao ha realizzato il suo primo gol con la maglia del Milan, durante la partita contro la Fiorentina, valida per la sesta giornata di Serie A.
0 seconds of 35 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:35
00:35
 

Cittadella-Brescia 1-0
Cremonese-Ascoli 0-1
Vicenza-Lecce 2-1
Monza-Benevento 3-0
Parma-Alessandria 2-2
Pisa-Cosenza 1-1
Pordenone-Crotone 3-3
Spal-Frosinone 3-0
Ternana-Perugia 1-0
Reggina-Como 1-4

Next Post

Inzaghi: "Passo falso del Milan? Meglio pensare all'Udinese"

Sab Apr 30 , 2022
Il tecnico interista alla vigilia della trasferta in Friuli non intende guuardare in casa degli altri ma preferisce concentrarsi solo sul prossimo avversario

Da leggere

P