La Serie B si decide in volata: Lecce e Cremonese ko a sorpresa, tris Monza

Si infiamma la cadetteria a una giornata dalla fine della regular season

La Serie B si infiamma ad una giornata dalla fine della regular season: il Lecce capolista sconfitto a Vicenza per 2-1 è costretto a rinviare la festa per promozione, ed è ora insidiato dal Monza, che si è portato a -1 grazie al netto successo per 3-0 contro il Benevento. La Cremonese ha perso clamorosamente in casa contro l’Ascoli, mancando la chance di portarsi al comando e scivolando al terzo posto a quota 66, a -2 dalla vetta. 

Per la promozione diretta in A si deciderà tutto in volata all’ultima giornata: Lecce in casa con il Pordenone, Monza a Perugia e Cremonese a Como, le prime due salgono in massima serie. Tra le altre partite, il Perugia pareggia per 1-1 in casa contro il Cosenza, va ko invece il Brescia a Cittadella. Tris della Spal al Frosinone. Anche la corsa salvezza tra Alessandria, Cosenza e Vicenza si deciderà all’ultima giornata.

Cittadella-Brescia 1-0
Cremonese-Ascoli 0-1
Vicenza-Lecce 2-1
Monza-Benevento 3-0
Parma-Alessandria 2-2
Pisa-Cosenza 1-1
Pordenone-Crotone 3-3
Spal-Frosinone 3-0
Ternana-Perugia 1-0
Reggina-Como 1-4

Next Post

Inzaghi: "Passo falso del Milan? Meglio pensare all'Udinese"

Sab Apr 30 , 2022
Il tecnico interista alla vigilia della trasferta in Friuli non intende guuardare in casa degli altri ma preferisce concentrarsi solo sul prossimo avversario
P