Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’agente di Hamsik: “Potrebbe tornare a Napoli come dirigente”

Ai microfoni di radio Kiss Kiss Martin Petras ha parlato del futuro dell’ex capitano del Napoli e non ha escluso un ritorno: “Un contatto c’è stato, ma non è l’unica offerta”.

Dopo il successo con l’Empoli per 2-0, in casa Napoli si pensa al futuro con un tuffo nel passato. In un intervento a Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale della squadra, l’agente di Hamsik Martin Petras ha dichiarato: “So che se ne parla spesso di un ritorno al Napoli di Marek in qualità di dirigente, ma devo anche dire che il Trabzonspor gli ha offerto un rinnovo di tre anni, in Turchia stanno facendo di tutto per trattenerlo, non è l’unica offerta, però, perché il ct della Slovenia Calzona vorrebbe affidargli un ruolo in nazionale”.

“Cosa farà Hamsik? Sta valutando in tranquillità le varie opzioni, certo è che un ritorno a Napoli non gli dispiacerebbe”.

Next Post

Piqué chiude la carriera con un rosso, Xavi: "Avevamo tutti contro"

Mer Nov 9 , 2022
Il difensore blaugrana Gerard Piqué chiude la sua lunga carriera al Barcellona con un'espulsione, arrivata dopo la fine del primo tempo della sfida contro l'Osasuna; ecco le parole del suo tecnico Xavi al termine della gara, che critica la direzione arbitrale.

Da leggere

P