Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lampard: “Il calcio non ha memoria”

Il tecnico del Chelsea parlando del Real Madrid: “La Premier League è una delle competizioni più difficili al mondo ma la Champions League è un’altra cosa”

Frank Lampard, neo allenatore del Chelsea, ha parlato del prossimo impegno in trasferta dei Blues contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Le parole dell’ex centrocampista del Chelsea: "Abbiamo giocatori giovani e grandi campioni. È un grande palcoscenico e dobbiamo giocare al massimo livello. È una competizione speciale e per me è una grande opportunità".

Lampard spiega, a detta sua, la differenza tra Champions e Premier: "La Premier League è una delle competizioni più difficili al mondo ma la Champions League è un'altra cosa. È uno scenario diverso: dobbiamo metterci allo stesso livello del Real Madrid, ci devono rispettare".

In chiusura Lampard parla dei suoi giocatori: "Il calcio non ha memoria. Devono dimenticare quello che è successo l'anno scorso, c'è sempre una nuova opportunità. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, non sull'anno scorso. Il Real è favorito ma ci sarà grande pressione".

Next Post

Milan, Bennacer: "Sono innamorato di questo club"

Mar Apr 11 , 2023
Il centrocampista rossonero: "Fascia da capitano? Per me è un grande onore e una ricompensa per il duro lavoro".

Da leggere

P