L’Atalanta crede ancora nella qualificazione in Europa

I nerazzurri affronteranno le ultime tre giornate di campionato con l’obiettivo di conquistare un posto nelle competizioni internazionali

(R) of Atalanta BC celebrates with Teun Koopmeiners (L) after scoring the his team's first goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Venezia FC at Gewiss Stadium on January 12, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

L’Atalanta può ancora raggiungere la qualificazione in Europa, ne è sicuro il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino, nel corso di un’intervista rilasciata all’Eco di Bergamo. La Dea, che ancora aritmeticamente può sperare in un posto in Europa League, affronterà questo fine settimana lo Spezia.

Marino, tra le pagine del quotidiano orobico, ha sottolineato: “I nostri calciatori credono fortemente nell’Atalanta e giocano per ottenere risultati ancora più importanti. Le difficoltà? Rimane il fatto che la stagione ci ha portato a un quarto di finale europeo e ancora oggi stiamo lottando per l’Europa. Non avrei quel pessimismo cosmico che qualcuno esprime. L’obiettivo è chiuderla al meglio”.

Next Post

Fiorentina, Italiano suona la carica in vista della Roma

Sab Mag 7 , 2022
Il tecnico della Viola vuole rivedere nei suoi lo spirito visto in campo nella trasferta vittoriosa di Napoli anche contro i giallorossi di Mourinho
P