Lazio, Martusciello: “Premio per il lavoro che stiamo facendo”

Il vice di Sarri ha commentato il netto successo nei confronti dello Spezia, parlando anche di quanto fatto da luglio.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Per la Lazio è arrivata la terza vittoria consecutiva in campionato con un netto 4-0 sullo Spezia di Luca Gotti. Con Maurizio Sarri squalificato, in panchina c'è stato il suo vice Giovanni Martusciello, che ha commentato così a Sky la vittoria: "La sfida nascondeva molte insidie, abbiamo concesso qualche occasione, soprattutto sul 2-0, ma alla fine c'è stata la risposta della squadra".

"C'è soddisfazione perché questa gara premia il lavoro che stiamo facendo da luglio. Siamo però ancora in una fase embrionale, pur essendo felici di questi piccoli passi in avanti – ha aggiunto Martusciello -. Sarri ha detto che si diverte nel vedere questa squadra mentre si allena. Sono quei miglioramenti che poi si portano in partita. Non solo la difesa, tutta la squadra partecipa nel non prendere gol".

Next Post

Il pensiero del Papa per le vittime dello stadio di Malang, Indonesia

Dom Ott 2 , 2022
Papa Francesco, dopo la preghiera dell'Angelus, ha rivolto un pensiero agli oltre 100 morti rimasti schiacciati nella calca in uno stadio di Malang, in Indonesia, a causa degli scontri seguiti a una partita di calcio.
P