Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio-Milik, dipende anche dalla Juventus

I bianconeri hanno tempo sino al 10 giugno per riscattarlo dall’O.Marsiglia.

La Lazio, certa di partecipare alla prossima edizione della Champions League, sta pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Sarri. Sicuramente servirà un vice Immobile. Tanti i nomi in gioco, anche quello di Milik, autore di una stagione discreta con la casacca della Juventus (nove gol in 38 gare ufficiali).

Lo Spotify Camp Nou negli anni Loading official content
Lo Spotify Camp Nou negli anni
Ecco alcuni dei migliori momenti nello stadio Spotify Camp Nou in 66 anni di storia. Il Barcellona ha giocato la sua ultima gara lì nel maggio 2023 e vi ritornerà nel 2024. Nel frattempo il club blaugrana giocherà le sue partite interne allo Stadio Olimpico Lluìs Companys.
0 seconds of 1 minute, 32 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:32
01:32
 
Continue watching

Il futuro di Milik è ancora avvolto nel mistero. Il centravanti classe 1994 può ancora essere riscattato dalla Juventus che ha tempo sino al prossimo 10 giugno per farlo. Non dovesse essere riscattato dalla Juventus, ecco che la Lazio potrebbe farsi avanti e trovare un accordo con l'O.Marsiglia, proprietario del cartellino. Milik piacerebbe anche a club inglesi e tedeschi ma è anche molto legato alla Serie A.

Next Post

Roma, Zazzaroni: "Sconfitta che vale una vittoria"

Gio Giu 1 , 2023
L'opinione dell'editorialista del Corriere dello Sport

Da leggere

P