Lazio, piace Carnesecchi dell’Atalanta: possibile scambio

Rivoluzione tra i pali della Lazio. Dal prossimo anno infatti ci sarà un nuovo portiere a difendere la porta biancoceleste, e Carnesecchi è uno dei nomi in lista.

La Lazio continua a sondare il terreno per il ruolo di portiere. In questa stagione, ne Strakosha ne tanto meno Reina hanno garantito prestazioni all’altezza, e dunque in estate ci sarà sicuramente una rivoluzione tra i pali. 

A parlarne questa mattina è il Messaggero, ripreso anche da Calcio News 24. Se l’idea Kepa rimane viva (anche se le vicende del Chelsea mettono momentaneamente in stand-by i discorsi) sembra che a Sarri piaccia molto il giovane Carnesecchi dell’Atalanta, ora in prestito alla Cremonese prima in Serie B.

Con la Dea ci potrebbe essere anche l’ipotesi di uno scambio, scrive sempre il giornale, dato che agli orobici piace molto Manuel Lazzari, che non Sarri non sta performando come ci si aspettava.

Next Post

Real Madrid scatenato: vuole anche Erling Haaland

Dom Mar 13 , 2022
Haaland assieme a Mbappé al Real Madrid? Sembra fantamercato, eppure dalla Spagna parlano di un Real davvero interessato.
P