Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Sarri: “La strada ripresa mi sembra quella giusta”

Il tecnico biancoceleste: “Per noi la Champions è un lusso. Quando si gioca il campionato si pensa al campionato, ci si gioca la vita per conquistare di nuovo l’Europa”.

Dopo il ko contro il Milan, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha analizzato così la partita: "Abbiamo giocato un primo tempo notevole dove abbiamo creato tante situazioni in parità o superiorità numerica che alla fine non abbiamo tramutato in occasioni clamorose. Abbiamo sofferto nel primo quarto d'ora del secondo tempo e tra i due gol abbiamo giocato bene. Per me è stata una prestazione di buon livello, poi la partita la perdi su un paio di accelerazioni. Dispiace però la strada ripresa mi sembra quella giusta".

Ora c'è la sfida di Champions con il Celtic: "Per noi la Champions è un lusso – continua Sarri -. Quando si gioca il campionato si pensa al campionato, ci si gioca la vita per conquistare di nuovo l'Europa. Poi mercoledì daremo tutto, perchè la Champions è un palcoscenico importante. Immobile penso ci sarà, oggi per il problema al flessore non se le sentiva di giocare dall'inizio ma poi dopo il riscaldamento stava meglio".

Next Post

Milan, Pulisic: "Spero arrivino ancora tanti gol"

Sab Set 30 , 2023
Il giocatore americano: "Dobbiamo prendere una partita alla volta. Se facciamo così abbiamo una buona chance di vincere".

Da leggere

P