Lazio, Sarri: “Quarto posto? Abbiamo un altro obiettivo”

Il tecnico biancoceleste: “Era una partita difficile per noi, quando troviamo squadre con queste fisicità e aggressività facciamo fatica”.

Ai microfoni di Dazn, dopo l’1-1 casalingo della Lazio contro il Torino Sarri ha dichiarato: “Era una partita difficile per noi, quando troviamo squadre con queste fisicità e aggressività facciamo fatica. Poi ci siamo trovati sotto, abbiamo sofferto sulle palle ferme, per fortuna siamo riusciti a pareggiare. Però era prevedibile che sarebbe stata difficilissima”.

Sarri sull’obiettivo quarto posto è stato chiaro: “L’ho sempre detto, il nostro obiettivo è finire la stagione e avere le sensazioni di avere messo le basi per qualcosa di importante. Poi vediamo se riusciamo a ottenere un posto in Europa. La media punti recente è di due a partita, la squadra sta facendo bene”.

Next Post

Lazio 1-1 Torino | Immobile risponde a Pellegri | Serie A TIM 2021/22

Sab Apr 16 , 2022
Il bomber biancoceleste insacca allo scadere e strappa un pareggio a un ottimo Torino, andato in vantaggio con il colpo di testa di Pellegri | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P