Lazio, si cerca il vice Immobile: Sarri vuole Caputo

I biancocelesti son alla ricerca di un attaccante espero e affidabile; la punta della Samp è in cima alla lista sul taccuino di Maurizio Sarri

Al trasferimento alla Samp della scorsa estate, dopo le splendide stagioni di Sassuolo, potrebbe susseguirsi un nuovo cambio di maglia (e ruolo) per Ciccio Caputo. 

Secondo Tuttosport, l’attaccante di Altamura è infatti richiesto dalla Lazio, che vuole garantirsi una valida alternativa a Ciro Immobile per finalizzare la manovra nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. 

Caputo presenta caratteristiche simili a quelle del numero 17 biancoceleste, che sebbene sia stato il capocannoniere della Serie A anche nel 2021/22 sta andando verso i 33 anni. Pertanto, nonostante le 35 primavere, Caputo presenta quelle caratteristiche simili che a Sarri piacciono molto lì davanti e che potrebbero non far rimpiangere il capitano laziale, quando non sarà in campo.

Tra Sampdoria e Lazio, tuttavia, va ancora imbastita una reale trattativa: le richieste blucerchiate per ora non scendono sotto i 3 milioni di euro, cifra che Lotito e Tare puntano a limare. 

Da capire anche la volontà del giocatore: Caputo è disposto a fare da vice Immobile alla Lazio, o preferisce continuare ad essere la punta di diamante della Samp? Una domanda alla quale troveremo sicuramente risposta nei prossimi giorni.

Next Post

Osservata speciale - Sara Gama

Ven Lug 8 , 2022
La giocatrice simbolo della squadra azzurra in numeri
P