Liga: Benzema chiama Mbappè al Real

“Mi piace giocare con lui in Nazionale e mi piacerebbe giocare con lui a livello di club”

“Potremmo fare il doppio dei gol”. Esordisce così l’attaccante delle merengues, Karim Benzema in un’intervista concessa all’Equipè inmerito alla possibilità che Mbappè possa raggiungerlo al Real Madrid la prossima stagione.

Il futuro dell’attaccante francese del PSG non è ancora deciso: tanti dettagli fanno propendere verso il si al Real, ma fino a quando non ci sarà ufficialità, tutto può accadere. Certo è che, il suo ocmpagno di nazionale, lo vorrebbe con se perchè con Vinicius formerebbero un trio devastante.

“Kylian se decidesse di venire da noi, potrebbe essere il terzo elemento dell’attacco del Real con me e Vinicius. Sì, lo dico spesso. Mi piace giocare con lui in Nazionale e mi piacerebbe giocare con lui a livello di club. Penso che insieme riusciremmo a fare il doppio dei gol. O forse anche il triplo!”.

Mbappè non si pronuncia, ma quello che è certo è che Leonardo e tutta la dirigenza del PSG stia cercando di fare di tutto per trattenere il forte attaccante a Parigi.

“Non ho ancora deciso nulla, devo pensarci molto bene con la mia famiglia. Non è una scelta facile o immediata perchè devo tenere presente tante cose: appena sceglierò, saprete tutto. Non voglio fare errori, devo fare la cosa giusta. Se c’è una possibilità di restare al PSG? Certo che c’è”. Queste le parole di Mbappè il cui contratto con il PSG scade il prossimo 30 Giugno.

Next Post

Osimhen è il sogno della Premier: De Laurentiis fa il prezzo

Mar Apr 5 , 2022
Osimhen è il sogno della Premier: De Laurentiis fa il prezzo
P