Liverpool, Jurgen Klopp chiude il mercato dei Reds

Il tecnico tedesco non prevede ulteriori arrivi ad Anfield, a meno che non ci siano problemi come infortuni o cessioni eccellenti.

Secondo il tecnico Jurgen Klopp, non ci saranno altri arrivi al Liverpool in questa finestra di trasferimenti, a meno che non si verifichino infortuni o si venda qualcuno.

I Reds hanno già aggiunto Darwin Nunez, Fabio Carvalho e Calvin Ramsey alla squadra dalla fine della scorsa stagione e nelle ultime settimanesi è parlato molto di un centrocampista.

Jude Bellingham del Borussia Dortmund e Matheus Nunes dello Sporting sono stati segnalati come obiettivi, ma Klopp sembra escludere ulteriori investimenti.

Parlando con Sky Sports, l’allenatore tedesco ha risposto alla domanda se ci saranno altri acquisti: “A meno che non ci siano infortuni o vendite di giocatori, no, abbiamo la nostra rosa a posto per la prossima stagione. Speriamo che non ci siano [infortuni], così i tifosi del Liverpool potranno concentrarsi su altre cose”.

L’ex giovane del Fulham Carvalho ha impressionato nel pre-campionato, mentre Darwin ha segnato quattro gol nel 5-0 rifilato al Lipsia giovedì scorso, con Carvalho che ha fornito l’assist per il quarto gol dell’attaccante uruguaiano alla Red Bull Arena.

Next Post

Real Madrid: niente Milan per Asensio

Sab Lug 23 , 2022
Il giocatore ha deciso di rimanere a Madrid nonostante il Contratto in scadenza.
P