Man City, Foden: “Avere De Bruyne in squadra è fantastico”

Phil Foden elogia il compagno di squadra De Bruyne prima della gara contro l’Atletico, sottolineando le difficoltà di giocare in Champions League.

L’attaccante del Manchester City Phil Foden, autore dell’assist per il gol di De Bruyne nella gara d’andata, ha parlato poco prima dell’inizio della sfida del suo City contro l’Atletico Madrid valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Ecco le parole dell’inglese:

“La Champions è il più grande palcoscenico del pallone, in questa competizione non puoi pensare, devi fare tutto più velocemente. In questo modo mi hanno sempre insegnato. Avere in squadra uno come De Bruyne aiuta? Certo che si, lui è un mago nell’inserimento e con che tempi farlo. È da tanto che giochiamo assieme, e sono ormai abituato ai suoi movimenti. L’andare in finale ci ha dato una mano, i giocatori hanno capito cosa fare nelle grandi partite, anche se abbiamo perso ci ha insegnato davvero tanto”.

Next Post

Serie A, Fabian Ruiz sempre più lontano da Napoli

Mer Apr 13 , 2022
Fabian Ruiz ha tanti estimatori in giro per l'Europa, e per un'offerta congrua potrebbe anche lasciare Napoli a fine stagione.
P