Questo sito contribuisce alla audience di
 

Manchester City, Guardiola: “Vincere Champions è nostro obiettivo”

Il tecnico dei citizens carica l’ambiente alla vigilia della sfida internazionale contro l’Atletico Madrid di Simeone

È vigilia di Champions League in casa Manchester City, con la compagine allenata da Pep Guardiola che domani sera sarà impegnata all’Etihad Stadium nell’andata dei quarti di finale contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Una partita importante, che riserverà di certo spettacolo tra due club allenati da tecnici che hanno sempre saputo emozionare con il loro calcio.

Intervenuto in conferenza stampa a poco più di ventiquattro ore dalla gara, Guardiola ha dichiarato: “Arrivati a questo punto del torneo, tutti gli avversari sono da considerare forti: è una gioia essere qui ogni anno, fra aprile e maggio, a competere per vincere dei titoli. Significa che abbiamo lavorato bene. Chi pensa che Diego Simeone proponga un calcio difensivo, si sbaglia di grosso, l’Atletico gioca un calcio offensivo più di quanto si creda. L’Atletico è una squadra molto competitiva, nella quale ogni calciatore sa cosa fare e dove collocarsi nel campo. Noi, comunque, giocheremo per vincere. La Champions è un obiettivo, vogliamo vincerla e faremo del nostro meglio per riuscirci”. 

Next Post

Tuchel v Ancelotti, i faccia a faccia in Europa

Lun Apr 4 , 2022
La partita tra Chelsea e Real Madrid rappresenterà l'8ª sfida tra i due tecnici tra campionati europei e Champions League.

Da leggere

P