Manchester United, il nuovo allenatore è Erik Ten Hag

L’attuale tecnico dell’Ajax ha firmato coi Red Devils fino al 2025.

Arrivati ormai alle battute finali di una stagione che in molti avevano pensato potesse essere molto più redditizia, il Manchester United, senza indugiare ulteriormente, ha annunciato la firma di Erik Ten Hag.

L’attuale tecnico dell’Ajax, siglando il contratto fino al 2025 offertogli dalla dirigenza dei Red Devils, sarà il quinto tecnico in nove stagioni da quando se ne è andato Sir Alex Ferguson e avrà come obiettivo quello di riportare bel gioco e trofei ad Old Trafford.

I tifosi dello United infatti hanno esultato l’ultima volta per un’affermazione continentale nel 2017 (conquista dell’Europa League), anno dopo il quale, nonostante l’avvicendarsi in panchina di Rangnick, Carrick e Ole Gunnar Solskjaer, sono arrivate pochissime soddisfazioni.

Ten Hag dunque avrà il gravoso compito di riportare entusiasmo e coesione all’interno dello United, squadra che, a cinque giornate dal termine della Premier League, attualmente è sesta e rischia di mancare seriamente l’approdo nell’Europa che conta.

Next Post

Julia Grosso: "Mi sono abituata a guidare come gli italiani"

Gio Apr 21 , 2022
La centrocampista della Juventus, Julia Grosso, risponde ad alcuni cliché italiani e sottolinea che da quando è a Torino, guida un po' più veloce.
P