Questo sito contribuisce alla audience di
 

Maradona jr: “Sconfitta Argentina? Sono distrutto”

Il figlio del “Pibe de Oro” intervenuto a Radio Marte sottolinea la brutta prestazione dell’Albiceleste sconfitta all’esordio del Mondiale e sul paragone tra suo padre e Messi non le manda a dire.

La brutta sconfitta dell’Argentina nella prima partita con l’Arabia Saudita rischia di lasciare pesanti strascichi e di certo non può evitare pesanti critiche. 

Chi si è esposto subito e senza esitazione è Maradona junior che intervenuto a Radio Marte è stato molto chiaro su questo primo, inaspettato, ko. 

Sono distrutto, faccio fatica a credere che sia successo per davvero. L’Argentina non è stata presuntuosa, anzi, ad un certo punto ha avuto paura, capita anche che una squadra che non sappia fare due passaggi di fila faccia due gol all’incrocio, e se non chiudi le partite queste formazioni ti vengono addosso”.

Poi si sbilancia sul paragone tra papà Maradona e Messi: “Chi fa un confronto del genere non capisce nulla di calcio, stiamo parlando di due mondi del tutto diversi”.

Next Post

Qatar 2022, Kadri “Quando ho visto l’arbitro andare al Var al 93’ mi è quasi venuto un infarto”

Mar Nov 22 , 2022
Il Commissario Tecnico della Tunisia scherza ed è felice per il prezioso punto conquistato contro la più quotata Danimarca

Da leggere

P