Marcelo nella storia del Real Madrid: è il giocatore più vincente del club

Con il 4-0 contro l’Espanyol, i Blancos alzano al cielo il 35esimo titolo. Ma trascinano anche altri due traguardi

Il Real Madrid vince la 35esima Liga con quattro giornate d’anticipo, e trascina con sé altri due record. Oltre al traguardo di Ancelotti, il primo e unico allenatore nella storia del calcio a vincere il titolo nei cinque campionati europei in cui ha allenato, anche Marcelo esulta diventando il giocatore con più titoli nell’intera storia del Real Madrid, superando Francisco Gento fermo a quota 23 trofei con i Blancos.

In sedici anni a Madrid, l’esterno brasiliano ha collezionato 24 titoli: 4 Champions League, 4 Mondiali per Club, 3 Supercoppe Europee, 6 campionati, 2 Coppe del Re e 5 Coppe di Spagna.

Next Post

Sampdoria 1-0 Genoa | Sabiri e Audero decisivi nel Derby della Lanterna | Serie A TIM 2021/22

Sab Apr 30 , 2022
Il gol del neo acquisto e il rigore parato dal portiere blucerchiato assicurano la vittoria a Giampaolo che mantiene il proprio record di imbattibilità nel derby di Genova | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P