Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mastour al Foggia? Zeman: “Da piccolo era bravo, da grande la palla non l’ha mai vista”

Il Foggia sulle tracce del prodotto delle giovanili rossonere, ma Zeman frena: “Da piccolo sapeva giocare, da grande la palla non l’ha mai vista”.

Torna d’attualità il nome di Hachim Mastour, ex enfant prodige del settore giovanile del Milan, accostato di recente al Foggia.

Il calciatore, classe 1998, ha presenziato sulle tribune del ‘Pino Zaccheria’ per assistere alla sfida persa 3-1 contro il Latina.

Una soluzione che starebbe prendendo corpo su spinta della proprietà rossonera e che ha finito per scontrarsi contro la volontà DS Pavone e di Zdenek Zeman.

Proprio il tecnico boemo, non ha usato mezzi termini per congelare la pista che porterebbe al calciatore passato anche da Malaga, Zwolle, Reggina, Lamia e Carpi:

“Mastour ex giovanili del Milan? Giovanili tanto tempo fa. Da piccolo sapeva giocare, era tecnicamente molto bravo. Da grande non l’ha mai vista la palla”.

Parole pronunciata nella conferenza stampa post gara da parte del boemo. Parole dal forte sapore di bocciatura.

Next Post

Roma, l'impatto di Sergio Oliveira: 2 goal e 1 assist in 2 partite da titolare in A

Lun Gen 24 , 2022
Impatto fragoroso di Sergio Oliveira sul pianeta Roma: 3 partite da titolare tra campionato e coppa, condite da 2 reti, 1 assist e 1 rigore procurato.

Da leggere

P