Menez e la Reggina ai titoli di coda: il francese è vicino ai maltesi degli Hamrun Spartans

Si chiude l’avventura dell’ex Milan e Roma in terra calabrese: il classe 1987 giocherà nel campionato maltese.

L’avventura di Jeremy Menez alla Reggina è giunta ai titoli di coda. Come riportato da ‘Sky Sport’, l’attaccante francese si appresta a salutare l’Italia per trasferirsi nel campionato maltese.

L’ex Milan e Roma, infatti, è ad un passo dal trasferimento alla corte degli Hamrun Spartans. Legato ai calabresi da un contratto con scadenza sino al 2023, Menez si trasferirà con la formula del prestito.

Approdato alla Reggina nell’estate del 2020 a parametro zero dall’FC Paris, l’attaccante transalpino ha giocato soltanto 6 partite nel corso di questo campionato di Serie B, segnando 2 goal, e ai quali si aggiungono i 3 messi a referto in 18 apparizioni nella scorsa stagione.

Non finisce qui, perché Matthew Guillaumier, centrocampista classe 1998, intraprenderà invece il percorso inverso lasciando il club che occupa il terzo posto nella Serie A maltese per trasferirsi, appunto, alla Reggina.

Next Post

Mayoral e Villar, addio alla Roma da gentiluomini

Ven Gen 14 , 2022
Dall'attaccante e dal centrocampista, presentati oggi dal Getafe, nemmeno una parola stonata nei confronti del club giallorosso
P