Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Calabria: “Stiamo arrivando meglio rispetto agli ultimi derby”

Il capitano rossonero: “Sarà una grande sfida, una partita che si prepara da sola. Vogliamo vincere, non c’è altro che vogliamo di più”.

In vista del derby contro l'Inter, il capitano del Milan Calabria è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset: "Sarà una grande sfida, una partita che si prepara da sola. Vogliamo vincere, non c'è altro che vogliamo di più. Stiamo arrivando meglio rispetto agli ultimi derby, sono fiducioso perché la squadra è vogliosa. Arrivare al derby al top della condizione è fondamentale perché giochiamo molto spesso ed è normale che ci siano alti e bassi. L'anno scorso siamo arrivati al derby con l'Inter che forse stava meglio, noi avevamo qualche infortunio che ci ha portato ad avere problemi in più e soluzioni in meno. Stiamo arrivando meglio rispetto alle ultime, sono fiducioso perché la squadra è vogliosa".

Analizzando le differenze col passato, Calabria è certo di una cosa: "Ci sono più soluzioni e giocatori più adatti al nostro gioco. Giocatori con esperienza, seppur non in Italia, ma a grandi livelli che hanno alzato il livello della squadra. È una sorpresa, ma ce l'aspettavamo. Alcuni magari pensavano che non fossero ideali, che gli sarebbe servito del tempo, ma noi abbiamo subito capito sarebbero stati utili alla squadra. Vogliamo vincere, non c'è altro che vogliamo. Probabilmente sarà tutto l'anno un derby, come è sempre stato nella storia. Diamo sempre tutto per vincere queste partite, che vinca il migliore".

Next Post

Lazio, agente Zaccagni: "Non volevo essere polemico con Lotito"

Gio Set 14 , 2023
Mario Giuffredi: "È vero che la situazione di Zaccagni si è protratta per le lunghe ma non volevo far intendere che al presidente non importasse nulla della vicenda del ragazzo".

Da leggere

P