Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I rossoneri cercano la vittoria in campionato che manca da quasi un mese. I toscani, invece, arrivano da tre risultati utili di fila e vogliono l’aggancio in classifica

Il noioso pareggio contro la Juventus e la vittoria sofferta di Bratislava rappresentano l’esatto momento del Milan. Una squadra con grossi problemi difensivi e che fatica a trovare il guizzo quando la squadra avversaria è ben chiusa nella propria trequarti. E di fatto, a tre mesi dall’inizio dell’era Fonseca non è un problema da poco. I rossoneri in campionato occupano il settimo posto con appena 19 punti, mai così male dalla stagione Giampaolo, e sono in ritardo dalla vetta di ben 10 lunghezze, pur con una gara (quella col Bologna) da recuperare. A San Siro arriva l’Empoli che, tra alti e bassi, si tiene comunque lontano dalla zona rossa della classifica e viaggia con appena tre punti di ritardo dal Diavolo. La squadra di D’Aversa non perde da tre giornate dove ha raccolto cinque punti sui nove disponibili.

Diretta tv e streaming Milan-Empoli

· Partita: Milan-Empoli

· Data: Sabato 30 Novembre 2024

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Milan-Empoli

La terna arbitrale e Var di Milan-Empoli è cosi composta:

· Arbitro: Dionisi

· Assistenti: Garzelli-Yoshikawa

· IV ufficiale: Rutella

· VAR: Pairetto-Pagnotta

Probabili formazioni Milan-Empoli

Fonseca cambia ancora una volta la difesa. Rispetto a Bratislava, fuori Calabria, Pavlovic e Tomori, dentro Emerson Royal, Thiaw e Gabbia, con Theo Hernandez a sinistra l’unica certezza. In mediana confermata la coppia Fofana-Rejinders. Davanti va verso la conferma Chukwueze con Pulisic e Leao che si riprende il posto da titolare. Morata unica punta. Un solo dubbio, invece, per D’Aversa e riguarda l’attacco con gli ex Colombo e Pellegri che dovrebbero essere entrambi in campo.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Cacace, Colombo; Pellegri. All. D’Aversa.

Dove vedere Milan-Empoli in TV

La partita tra Milan e Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Empoli in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Parolo.

Pronostici Milan-Empoli

Milan ovviamente favorito per il match di San Siro. Il successo dei rossoneri vale 1.36, mentre il colpo esterno dell’Empoli sale a 9.00. Interessante la quota pareggio che tocca anche i 5 punti. La difesa rossonera è sotto la lente d’ingrandimento, per questo gli esperti consigliano la giocata Gol che vale 2.00. La combo 1+Gol è offerta, invece, a 3.25.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tra club e Amsterdam è braccio di ferro: “Rimborsate i tifosi”

Sab Nov 30 , 2024
Una lettera di Lotito per replicare alle accuse delle autorità olandesi: “Misure contrarie ai principi dell’UE”. Dia e Vecino ko

Da leggere

P