Milan, Florenzi: “Dobbiamo ripartire dalla prestazione”

Alessandro Florenzi vede il bicchiere mezzo pieno, considerando anche che ora il Milan andrà al Maradona contro il Napoli.

L’esterno difensivo del Milan Alessandro Florenzi ha commentato ai microfoni di Mediaset lo 0-0 contro l’Inter nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il pareggio per 1-1 dello scorso novembre in Serie A, Milan e Inter hanno pareggiato due derby di fila in casa dei rossoneri in tutte le competizioni per la prima volta dal 1992/93. 

Queste le parole di Florenzi:

“Il livello di crescita è costante, abbiamo qualche rammarico per il primo tempo, nel secondo ci è mancato il guizzo. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di questa sera e portarlo a Napoli, in una partita importante […] Per me non deve cambiare niente, devo dare tutto quello che ho in allenamento e in partita. Siamo tanti giocatori bravi, remiamo tutti dalla stessa parte ed è la cosa più importante. Del Napoli dobbiamo temere il loro gioco e l’impronta data da Spalletti. Lui sa cosa penso di cosa ha portato nelle sue varie squadre”.

Next Post

Coppa Italia 2021-2022, Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni

Mer Mar 2 , 2022
Italiano con Torreira, Bonaventura e Nico Gonzales dal 1° minuto; Allegri con una difesa in piena emergenza
P