Milan, Gazidis: “Vogliamo vincere anche per Pioli”

L’ad rossonero: “Atalanta? Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato”.

L’ad del Milan Ivan Gazidis è concentrato sul delicato match contro l’Atalanta, anche perché nella prossima giornata i rossoneri potrebbe diventare campioni d’Italia: “Stiamo tutti pensando a questa grande partita, vorrei dire grazie di cuore ai nostri tifosi perché domenica raggiungeremo 1 milione di presenze dall’inizio della stagione. E’ incredibile, ci hanno dato grande forza dall’inizio della stagione”, ha dichiarato intervenuto in diretta sul canale Twitch del club.

“Atalanta? Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato. Hanno sicurezza non solo in queste emozioni ma anche nelle loro qualità, che ci sono. Ora è necessario cogliere questa grande opportunità con positività. Non sento paura, sento una grande volontà di fare questi due grandi passi. Pioli è sempre calmo, è un grande uomo e non solo un grande allenatore. Tutti noi vogliamo vincere anche per lui, che è una persona speciale”, ha concluso l’ad rossonero.

Next Post

City, agente Jesus: "Ci piace il progetto Arsenal"

Gio Mag 12 , 2022
Il brasiliano, con l'arrivo di Haaland, è già con le valigie in mano.
P