Milan, Giroud: “Grande rispetto per Ibra, è incredibile”

L’attaccante francese elogia il compagno di reparto per l’impegno e la longevità della carriera

Ultime giornate di campionato, poi sarà tempo di verdetti in Serie A col Milan che rincorre il sogno scudetto guardando tutti dall’alto della classifica. Il pari contro il Bologna a San Siro ha di certo messo i bastoni tra le ruote ai rossoneri che però, a detta di Giroud, non scalfirà lo stato d’animo a Milanello: “Siamo primi in classifica, respiriamo grande serenità e fiducia. Quando i risultati sono positivi diventa tutto è più facile. Bisogna mantenere questo spirito in ogni match per continuare al meglio il nostro percorso”.

Il francese, intervistato da ElevenSport.be, ha poi parlato del compagno di reparto Ibrahimovic: “È incredibile. La sua carriera, la sua longevità, la sua determinazione a restare ad alti livelli, la voglia di fare sempre di più, è straordinario per un giocatore di 40 anni. Tra 5 anni non so se le mie ginocchia, le mie caviglie e la mia schiena mi permetteranno di segnare ancora. Quindi grande rispetto per Ibra. Ragazzi come Ibrahimovic e gli altri giocatori di esperienza sono qui per portare serenità e tranquillità”.

Next Post

Rangnick: "Non voglio parlare di nuovi allenatori in conferenza"

Ven Apr 8 , 2022
Ralf Rangnick dribbla così la domanda di un giornalista su Erik Ten Hag, attuale tecnico dell'Ajax che potrebbe rimpiazzarlo in estate sulla panchina del Manchester United.
P