Milan, Ibrahimovic rimarca la sua volontà: “Decido io quando fermarmi”

Con un video pubblicato su Instagram, Ibrahimovic torna a parlare del proprio futuro e del possibile ritiro a fine stagione.

“Decido io quando fermarmi, così come decido che la palla gialla ti colpirà”. Torna a parlare del proprio ritiro Zlatan Ibrahimovic, e lo fa come sempre a modo suo, ovvero irriverente, emozionale, in pieno stile Ibra.

In questo caso lo fa con queste parole, corredate da un video pubblicato su Instagram che lo ritrae mentre calcia una serie di palloni verso la telecamera. Questo per rimarcare la sua volontà di essere lui stesso, in prima persona, a decidere del proprio futuro.

Il discorso sul ritiro a meno di Zlatan Ibrahimovic si sussegue ormai da un anno a questa parte, con lo svedese che vorrebbe continuare a giocare se il fisico glielo permettesse. Ed ecco il vero punto focale della questione, perchè a quanto pare il fisico inizia a cedere davvero, con l’ex PSG che in questa seconda parte di stagione non ha quasi mai visto il campo.

Il Milan sarebbe disposto a garantirgli un rinnovo con una parte fissa piuttosto bassa (circa un milione di euro) e bonus “a gettone” legati alle effettive presenze in campo dello svedese.

Next Post

Sassuolo, Toljan operato alla clavicola: stagione finita

Mer Apr 20 , 2022
Il difensore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo l'infortunio subito nella gara contro il Cagliari
P