Milan, Maignan: insegue il record d’imbattibilità di Rossi e Buffon

Il portiere rossonero ha ancora a disposizione 450′ per superare i due super numeri uno, ma deve tenere la porta inviolata fino a fine campionato

STADIO SAN SIRO, MILAN, LOMBARDIA, ITALY – 2021/09/12: Goalkeeper Mike Maignan of AC Milan seen in action during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium in Milan. (Final score; AC Milan 2:0 SS Lazio). (Photo by Fabrizio Carabelli/SOPA Images/LightRocket via Getty Images)

Il portiere del Milan Mike Maignan, che dai sei partite non subisce gol, è arrivato a quota 564 minuti d’imbattibilità. E ora insegue due miti come Seba Rossi e Gigi Buffon. Il primo, sempre in rossonero, è arrivato a 929 minuti, il secondo con la Juve è il recordman assoluto con 973. Ci sono 450 minuti a disposizione da qui a fine campionato, il tempo per superarli c’è. Ma Maignan dovrebbe mantenere la porta inviolata fino alla fine del campionato.

Next Post

Cagliari specialista del lunch match: battuto il Sassuolo

Sab Apr 16 , 2022
Decisivo un gol di Deiola al 42', i sardi hanno vinto cinque delle loro sei partite stagionali all'ora di pranzo, alla quale sono imbattuti.

Da leggere

P