Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, clamoroso: Maldini e Massara verso l’addio

Il club e l’ex capitano non sono d’accordo su un punto fondamentale.

Clamoroso in casa Milan: Maldini e Massara sono vicini all'addio. In giornata si è svolto un incontro tra il responsabile dell'area tecnica rossonera e il proprietario del club Gerry Cardinale (non c'è mai stata sintonia tra i due), in cui sono stati affrontati diversi argomenti. Le due parti non sono d'accordo sulle prospettive future del club.

I due dirigenti dovrebbero essere sostituiti dall'ad Giorgio Furlani, che avrà di fatto pieni poteri, e dal capo scouting Geoffrey Moncada, promosso in qualche modo nel ruolo di ds. Occhio però anche a Tare, che in giornata ha lasciato la Lazio dopo 18 anni.

Sarebbe decisamente un altro doloroso addio per i tifosi quello della bandiera rossonera dopo quello di Zlatan Ibrahimovic ieri sera, con l'attaccante svedese che ha detto addio al calcio giocato. Stabile invece la posizione del tecnico Stefano Pioli, che dovrebbe restare così tecnico anche la prossima stagione.

Intervenuto durate la Bobo TV, in difesa di Maldini è intervenuto l'amico Vieri: "Se Maldini va via è perché la società non metterà un euro. Sicuramente questo Cardinale è pazzo se fa andare via Maldini, ma noi i pazzi nel calcio li vediamo tutti i giorni, in 30 anni ho conosciuto le persone più false possibili. Non mi stupisco di niente, il calcio è questo, la parola non vale niente. I tifosi giustamente ieri hanno chiesto rinforzi, lo stadio era pieno anche se la partita non contava niente. Lo scorso anno il Milan ha vinto lo Scudetto, quest'anno è arrivato in semifinale di Champions: se fossi Cardinale direi a Maldini di firmare per dieci anni".

Next Post

Finale Champions, Marotta: "Il merito è soprattutto di Inzaghi"

Lun Giu 5 , 2023
L'ad nerazzurro: "Lukaku? Il 30 giugno tornerà al Chelsea per fine prestito e siamo contenti di poter iniziare un'eventuale negoziazione".

Da leggere

P