Milan, Pioli: “Gol Leao una liberazione”

Il tecnico rossonero: “Lottiamo per un obiettivo importantissimo e sentiamo tutti la tensione”.

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, Pioli a Dazn ha commentato così la rete decisiva di Leao: “Quel gol è stata una liberazione, perché avevamo avuto diverse occasioni. Abbiamo giocato con la mentalità giusta, lavorando da squadra in una partita, come normale che sia, con un po’ di tensione. Siamo soddisfatti per noi e per i nostri tifosi, la squadra ha giocato e lottato contro una squadra che ci ha messo in difficoltà. Lottiamo per un obiettivo importantissimo e sentiamo tutti la tensione, ma i calciatori nonostante la giovane età stanno facendo veramente bene e stanno dimostrando di saper soffrire”.

Per Pioli la lotta scudetto è una novità da allenatore e non vuole cali di concentrazione fino alla fine del campionato: “Siamo tutti in continua progressione, ma nemmeno noi sappiamo i nostri margini di crescita. Per molti è la prima volta che si giocano qualcosa di così importante, magari per qualcuno sarà anche l’unica. Per questo dobbiamo fare tutti il massimo fino alla fine”.

Next Post

Tripletta di Haaland ma il Borussia cade col Bochum 4-3

Dom Mag 1 , 2022
Gli highlights della sconfitta interna della squadra di Rose alla quale non bastano i tre gol dell'attaccante norvegese per ottenere la vittoria
P