Milan, Pioli ha l’imbarazzo della scelta

Tante decisioni da prendere per il tecnico rossonero in vista della partita contro l’Empoli.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Empoli: l’allenatore emiliano dovrà fare diverse scelte di formazione, a cominciare dall’attacco, dove Giroud parte favorito su Ibrahimovic: “Di Olivier mi piace tutto, di come gioca per la squadra, sa lavorare in pressione, sa venire a giocare per smistare, sa attaccare la profondità e mi piace soprattutto la persona che è, molto determinata e serena, una persona con cui è un piacere lavorare”.

A centrocampo potrebbe riposare Tonali: “Sta bene come stanno bene Kessie, Bennacer e Diaz. Giochiamo in 11, sapete quanto è importante avere caratteristiche diverse in panchina. Sono molto fiducioso perché abbiamo i giocatori adatti per cominciare la partita e per avere soluzioni a partita in corso”.

Ballottaggio tra Romagnoli e Kalulu dietro: “Chi riterrò migliore tra i due lo schiererò dall’inizio. Alessio sta bene dopo l’infortunio, chi comincerà lo vedremo domani. Sostituto Hernandez? Florenzi con la Samp mi è piaciuto molto”.

Next Post

Juve, Allegri ora punta al secondo posto

Ven Mar 11 , 2022
Il tecnico bianconero alza l'asticella in vista del match contro la Samp.
P