Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Pioli: “Massima fiducia in Mirante, il nostro pensiero va a Sandro”

Il tecnico rossonero: “Allegri? Non credo che si sia risentito delle mie previsioni”.

In vista del match contro la Juventus, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa: "Milan-Juve è la grande partita. In questo momento la lotta scudetto si riferisce a 4 squadre, ma siamo solo alla nona giornata. Per noi è importanti ripartire, migliorando dove possiamo fare meglio. Non pensiamo a cosa abbiamo fatto fino a ieri e non pensiamo alle prossime gare: farò le mie valutazioni in base a vari criteri".

Sulla squadra da schierare, Pioli svela: "Recuperiamo Krunic e Kalulu, perdiamo Chukwueze e Sportiello. Non recuperiamo Loftus-Cheek, anche se è guarito, ma non è ancora al 100%: mi auguro di recuperarlo per le prossime gare. C'è fiducia in Mirante? Massima, è un portiere affidabile e un ragazzo stimato per qualità tecniche e morali. Non c'è bisogno di dire altro per un giocatore esperto e pronto".

Sugli scambi a distanza con Allegri, Pioli ha detto la sua: "Non credo che si sia risentito delle mie previsioni. È evidente che preparare una sola partita a settimana è un vantaggio. Non è matematico che si possa vincere, ma è un vantaggio".

Infine una chiusura sul caso scommesse: "Il nostro pensiero va a Sandro, non lo voglio giudicare per quanto successo ma lo voglio giudicare per come reagirà a questa situazione, per come vorrà riscattarsi e magari se diventerà un esempio per il futuro. Se a Sandro volevo bene 10 in questo momento gliene voglio 100. Se posso essere d'aiuto io gli sarò al suo fianco".

Next Post

Chalobah im Fokus: Warum ein erneuter Transferstreit bei den Bayern droht

Sab Ott 21 , 2023
Chalobah im Fokus: Warum ein erneuter Transferstreit bei den Bayern droht

Da leggere

P