Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Pioli: “Sono soddisfatto, ma peccato quei due gol”

Il tecnico rossonero è contento per la prestazione in Champions contro il Tottenham. Ma il risultato poteva essere più ampio.

A quattro giorni dalla vittoria di misura sul Torino, il Milan ha vinto 1-0 anche contro il Tottenham nell'ottavo di andata di Champions League. Gol decisivo al 7' con Brahim Diaz. Un successo importante in chiave ritorno, come spiegato da Stefano Pioli ai microfoni di Mediaset: "È stata una gara difficile e combattuta, contro una squadra tosta. Una buona partita, ma sappiamo quanto sarà tosto questo passaggio del turno. Stasera sono soddisfatto".

Pioli è felice per la vittoria e per la prestazione: "L'allenatore è sempre contento quando rivede in campo il lavoro fatto in settimana". Però ha qualche rimpianto, perché il risultato poteva essere più ampio: "Sì, per quei due gol. Sia quello di De Ketelaere che quello di Thiaw. Ma la gara è stata combattuta, anche loro ci hanno messo in difficoltà e sono tanti gli aspetti positivi – ha aggiunto Pioli -. È stata solo la prima tappa e la seconda sarà ancora più difficile".

Next Post

Tottenham, Conte: "Concesso un gol evitabile, serve fiducia"

Mer Feb 15 , 2023
Il tecnico degli Spurs ha commentato con amarezza la sconfitta patita a San Siro in Champions contro il Milan.

Da leggere

P