Milan, Pioli: “Stiamo cercando di scrivere una nuova pagina”

Il tecnico rossonero: “Questo è il mio obiettivo attuale: raccogliamo più punti della scorsa stagione”.

Ai microfoni di Gulf News, Stefano Pioli ha elogiato la sua squadra, al momento prima in classifica: “Penso che questo Milan abbia un grande potenziale. Non abbiamo mai escluso nulla, ma questo è il mio obiettivo attuale: raccogliamo più punti della scorsa stagione, giochiamo ogni partita come se fosse decisiva e poi vediamo dove arriviamo. Non essere più coinvolti in altre partite infrasettimanali ci consentirà di fare un lavoro mirato e di dare più riposo ai nostri giocatori”.

Pioli ha speso grandi parole anche per la dirigenza rossonera: “Elliott ci ha messo nella posizione di lavorare al meglio. Quotidianamente ho la fortuna di dialogare con Maldini, è un punto di riferimento indispensabile. Tutti insieme stiamo cercando di scrivere una nuova pagina nella storia. Dopo pochi giorni al Milan, ho sentito qualcosa che non avevo mai provato altrove: mi sono sentito subito a casa. Ecco cosa è per me il Milan: casa”.

Next Post

Semifinali di Coppa Italia: date e orari

Lun Mar 21 , 2022
Le prime a scendere in campo saranno le due milanesi, impegnate nel derby di ritorno, il giorno dopo ecco Juventus-Fiorentina
P